Io sono Laura Garello, la creativa, forse sono anche un po’ matta! Mi sono formata in una scuola di moda ad Alba, nel cuore delle Langhe dove ho frequentato un corso per imparare l’arte del disegno della fantasia della stoffa; questo percorso scolastico mi ha portato alla mia prima esperienza di lavoro.

Il disegno continua ad essere una delle mie più grandi passioni e la possibilità di creare le illustrazioni dei nostri foulard è stata un’avventura meravigliosa. Sono impulsiva, quando mi viene un’idea parto come un treno ed è difficile riuscire a fermarmi!

 

 Io sono Daniela, la sorella di mezzo fra Laura e Marco, che è il più giovane dei tre.

Ho frequentato l’istituto magistrale e l’aria da maestrina non mi è mai andata via, quindi lo ammetto, i miei fratelli fanno bene a prendermi in giro!! Curo il rapporto con i nostri rivenditori, sono molto pratica, ho una buona manualità e adoro creare le nostre collane.

Sono dinamica ma tranquilla, molto diplomatica…ecco perché vado d’accordo con mia sorella!! Sono una persona cauta ed amo soppesare tutte le scelte.

 

 Io sono Giulio, il marito di Laura, direi “il pragmatico”.

Sono una persona concreta ed ambiziosa, non mi accontento mai! Tengo le fila di tutto e mi piace lavorare con ordine e metodo. Mi occupo della parte commerciale data la mia consolidata competenza nel settore; sono un mediatore, ma dicono anche “un gran rompiscatole”!! Del resto.. qualcuno lo deve pur fare, no??!!