CONDIZIONI DI VENDITA

Modalità di acquisto

 

Chi ordina e acquista i prodotti personalizzati autorizza sotto la propria responsabilità la riproduzione dei marchi e diciture stesse.

Al termine della procedura d'ordine riceverete un e-mail che confermerà il riepilogo dell'ordine trasmesso, quindi Vi preghiamo di inserire un indirizzo e-mail che controlli spesso, dato che per eventuali contatti da parte nostra Vi scriveremo alla e-mail indicata.

Per merce ordinata che si dovesse rendere momentaneamente non disponibile verrete contattato via e-mail o telefonicamente per sapere da Voi:

  • se procedere alla sostituzione dell'articolo mancante;
  • se ha già provveduto al pagamento se desiderate averne il rimborso;
  • se preferiate attendere l'arrivo dell'articolo mancante;
  • se si voglia sostituire con un oggetto di pari valore.

Si ricorda che la disponibilità degli articoli è da intendersi fino ad esaurimento scorte.

 

Merce non conforme

 

In fase di spedizione abbiamo un controllo di tutti gli ordini, se tuttavia un errore sfugga anche a tale controllo e Vi dovesse arrivare materiale errato o non conforme a quanto ordinato, Vi preghiamo di comunicarlo per iscritto tramite e-mail o fax entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce;

Provvederemo così alla sostituzione della merce o al rimborso dell’importo.

Superati i 10 giorni non saremo più obbligati alla sostituzione della merce, salvo gli articoli coperti da garanzia.

La sostituzione e il rimborso è escluso per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, sempre se l’errore non è imputabile a noi, in tal caso la merce verrà trattata come descritto sopra.

 

Reclami ed Assistenza

 Le richieste di assistenza e/o informazioni sui prodotti, nonché gli eventuali reclami possono essere presentati :

-          al nostro indirizzo: La Tilde Via Soarme, 5 12050 CASTAGNITO (CN)

-          tramite l’e-mail: info@latilde.it

-          tramite telefono: (+39) 0173010100/p>

Prezzo e spese di spedizione

 

Al totale della merce sono da aggiungere le spese di spedizione che sono relative al singolo ordine e NON ad ogni singolo articolo.

Se vengono effettuati due ordini , le spese di spedizione saranno quantificate due volte, a meno che non venga comunicato di accorpare insieme le due spedizioni in modo tempestivo prima dell'invio da parte nostra.

Le spese di spedizione sono gratuite se l’importo dell’ordine sarà superiore a € 70,00, se invece la somma sarà inferiore verranno applicati € 7,50 per il trasporto.

 

 

 

Le spedizioni possono essere di due tipologie:

  • tramite CORRIERE ESPRESSO, effettuate tutti i giorni lavorativi con tempi di consegna tra le 24-48 ore, tranne isole e centri minori in cui impiegano al massimo 3/4 giorni;
  • ritirare la merce direttamente presso la nostra sede.

 

I tempi di evasione ordine sono al massimo di due settimane; variano a seconda del tipo di articolo, quantità e periodo.

A dicembre non è garantita la consegna entro tale termine. Nel caso in cui un articolo si rendesse non disponibile entro 48 ore verrai contattato via e-mail o telefonicamente (come spiegato nelle Modalità d’acquisto).
Vi chiediamo di indicare sull’ordine un indirizzo e un numero telefonico  dove sia sempre presente qualcuno in orario di lavoro (mattina e pomeriggio).

Capacità di agire

Per effettuare acquisti tramite il sito è necessario possedere la capacità di agire richiesta dalla legge italiana. Ciò significa, generalmente, aver compiuto 18 anni. Diversamente, ogni prenotazione e conferma di acquisto dovranno essere effettuati tramite un genitore o comunque una persona esercente la potestà parentale od un tutore.

 

Modalità di pagamento

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL
il sistema paypal consente di pagare con la propria carta di credito anche se non si è iscritti a Paypal.