I Fondatori

La creazione del progetto la tilde si deve all'esperienza e alla genialità di Laura e Daniela Garello. Due sorelle con percorsi professionali e sensibilità diverse accomunate da tre grandi passioni : il vintage , la moda e la voglia di emozionare.

About

Il Progetto

La tilde nasce nel 2009 ad Alba, nel cuore delle Langhe, dove la cultura rurale insegna a “non buttare via niente, perché tutto può servire”. Piccoli oggetti dimenticati, belli nella loro semplicità ed essenza, scovati nei mercati e sui banchi di brocantage di tutta Europa, vintage, ma spesso veramente antichi, composti ed abbinati con stile e personalità, per rinascere con una nuova veste romantica ed ammaliatrice. Accessori unici, artigianali, italiani al 100%, che vivono e parlano al cuore di chi si avvicina, lo attraggono con la forza dei ricordi e lo incantano con la magia della propria storia.

La Mission

La Tilde nasce e cresce con un obiettivo ben definito: creare accessori moda unici che possano essere scelti oltre che per un fattore puramente estetico e di tendenza, per la loro anima, per la loro storia e per la loro capacità di emozionare.

About